Per la libertà di tutte

Contro la violenza sulle donne

Una giornata dedicata alle tematiche femministe.

Alle ore 10.00  ci sarà l’apertura del Circuito Mercato, nel quale troverete come ogni quarta domenica prodotti sani, gustosi e artigianali.

Proseguirà alle ore 12.00 con la lettura di poesie di Giovan Bartolo Botta, dal titolo “Botta Senza Risposta” declamate dallo stesso autore. 

Dopo pranzo alle 15.30,  incontriamo AVB, una giovane artista di fumetti e non solo, per conoscere assieme a lei le sue opere d’arte e parlare di questioni di genere.
Una giornata dedicata la dibattito e al confronto su queste tematiche, tra arte e pensieri in libertà.
Vi aspettiamo per passare insieme una meravigliosa domenica di lotta e cultura.

Parteciperanno al dibattito anche le compagne della sede Roberto Scialabba.

Love your Body: vivi la tua sessualità

di e con Arianna Vittoria Beffardi

All’interno di Cabin Studio nasce Love your Body, primo capitolo di una trilogia che in futuro verrà completata con le uscite di Love your Mind e Love your .
Love your Body è realizzato interamente da AVB, nome d’arte di , e si divide in tre storie brevi che si concentrano rispettivamente sulla masturbazione femminile, le pratiche e la comunità BDSM e la transizione di genere, che esaminano il rapporto con la nostra sessualità, le molte forme in cui si manifesta e quanto il nostro approccio con essa possa influire nella vita quotidiana.

https://www.instagram.com/a_r_i_a_51/

Botta Senza Risposta

di e con Giovan Bartolo Botta

Un reading di poesie. Capsule di poesia ad elevato dosaggio somministrate al paziente senza prescrizione medica. Poesie da banco. Semplici integratori alimentari. Poesie su tutto. Dall’amore manipolatorio al delirio religioso transitando per il t.s.o politico e finendo con la santificazione del medico. Senza filo conduttore. Il filo conduttore non c’è. Non c’è più. È sparito. Scomparso insieme all’addio al calcio di Marco Van Basten.
Giovan Bartolo Botta. Nato a Belo Horizonte (Brasile), anno di grazia 1981. Cuspide. Diseducazione cuneese. Attore teatrale. Un attore qualunque. Esponente della corrente teatrale ipocondriaca. Ultras teatro a guardia di una fede. Produzioni Nostrane la sezione. Inizio attività di guitto con la compagnia Talli Ruggeri, successivamente lo ritroviamo in piccoli cammei nella compagnia Valli De Lullo Falk Albani Guarnieri. Per alcuni anni porge la battuta al grande Salvo Randone con religioso silenzio. Ha recitato con i più grandi. Romolo Valli, Salvo Randone, Paolo Stoppa, Tino Buazzelli, Lilla Brignone, Adelaide Ristori, Erminio Macario, Ermete Zacconi, Renzo Ricci, Elsa Albani e l’intramontabile Gustavo Modena. Peccato che loro non se ne siano mai accorti.