Circuito Mercato – Edizione Natalizia

Solo per questo mese il mercato si svolgerà domenica 19 dicembre dalle ore 10.00 alle 16.00, anzichè la quarta domenica. Quest’anno i regali facciamoli originali e unici, acquistiamo in modo consapevole e sosteniamo le piccole aziende, troverete produttori e artigiani attenti a tutte le esigenze.

Durante il mercato, grazie alla collaborazione di un grande artista contemporaneo, Aladin Hussain Al Baraduni, avremo il piacere di assistere alla realizzazione dal vivo, di un dipinto raffigurante Anna Magnani. Al tramonto ci sarà l’estrazione della riffa. non perdetela.

Il mercato mensile,che si tiene ogni quarta domenica del mese, è dedicato allo sviluppo di una rete di piccoli produttori eno-gastronomici locali, di artigiani creativi e specialisti dell’usato.


Il mercato accoglie produttori che si identifichino in piccoli agricoltori, allevatori e trasformatori che lavorino coltivando o elaborando prodotti ottenuti con metodi non nocivi per l’uomo e per l’ambiente e rispettosi degli animali.
Per quanto riguarda l’artigianato, si predilige il riciclo ed il riuso creativo rispetto a coloro che acquistano tutto il materiale per poi assemblarlo. Offrendo così un prodotto che sia frutto di un lavoro manuale creativo e quindi non seriale.
Spesso è facile trovare artigiani al lavoro all’interno del proprio spazio espositivo, in modo tale che la dimostrazione sia sicura fonte di interesse per i visitatori.
Per chiunque volesse partecipare come espositore, consigliamo di inviare un messaggio alla nostra pagina: Csoa Corto Circuito